Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Pellegrini: “Non credo a gennaio lascerà il Sassuolo”

FROSINONE, ITALY - MAY 08:  Lorenzo Pellegrini of Sassuolo in action during the Serie A match between Frosinone Calcio and US Sassuolo calcio at Stadio Matusa on May 8, 2016 in Frosinone, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Milan segue Pellegrini, ma la situazione per aggiudicarselo è tutt'altro che semplice, come testimoniano le parole del suo procuratore Pocetta.

Stefano Bressi

Giovani e possibilmente italiani. Sono questi gli obiettivi del Milan, almeno finchè non si raggiungerà il closing. In questa prima parte di stagione si è messo in evidenza anche e soprattutto Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, che ha suscitato l'interesse di diversi club, tra cui proprio il Milan. I rossoneri, però, dovranno vedersela in modo particolare con la Roma, che ha un diritto di recompra fissato a 10 milioni per la prossima estate. L'unico modo che ha il club rossonero di aggiudicarselo, dunque, è di soddisfare le alte richieste neroverdi già a gennaio. Molto difficile.

A testimonianza di questa situazione ci sono le parole dell'agente del giocatore, Giampiero Pocetta, rilasciate a Tele Radio Stereo 92.7: "Come sempre il mercato di gennaio parte in sordina e poi porta a colpi interessanti, soprattutto per squadre di bassa classifica che provano a cambiare la stagione. Pellegrini non credo che lascerà il Sassuolo a gennaio. La Roma è interessata, così come altri club. Quando si parla del Sassuolo bisogna sempre partire dal presupposto che è un club ricco, composto da persone serie, che non hanno necessità di vendere. Mi risulta, quindi, che non vogliano privarsi di Pellegrini".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso