Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Pasalic: “Mario vuole rimanere al Milan, ma dipende dal Chelsea…”

Mario Pasalic, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Marko Naletilic, procuratore di Mario Pasalic, centrocampista del Milan, ha parlato del futuro del suo assistito e della sua voglia di rimanere in Italia

Salvatore Cantone

Mario Pasalic, centrocampista del Milan, ha pian piano conquistato Vincenzo Montella, che dopo un periodo di scarso utilizzo, lo ha schierato con sempre più regolarità, e il croato ha risposto regalando dei gol importanti contro Crotone, Bologna, Palermo e Pescara. Insomma, un giocatore che viene apprezzato dal tutto il mondo rossonero, anche perchè è stato l'autore del rigore decisivo che ha permesso al Milan di battere ai rigori la Juventus a Doha. Nella giornata di oggi ha parlato a calciomercato.com Marko Natelilic, il suo procuratore. Ecco le sue dichiarazioni: "Contatti con il nuovo Milan? "Non ancora, sono arrivati da poco e per il momento hanno altre priorità. Conosco i nuovi dirigenti, sono ottimi professionisti. Futuro? Penso che con il Milan avremo un confronto a fine stagione. Siamo tranquilli, non abbiamo fretta".

Su Conte: "Con Conte non ho mai parlato di Pasalic fino ad oggi. L'ultimo contatto con il Chelsea risale a due mesi fa, abbiamo fatto il punto della situazione".

Sulla volontà del giocatore: ""Mario sta benissimo al Milan, vorrebbe rimanere. Questo è il suo pensiero, ma dipende da tanti fattori. Anche da quelli che saranno i programmi, le valutazioni del Chelsea. Noi abbiamo grande rispetto per loro, hanno puntato su di lui per primi in passato. E' chiaro che per noi sarà importante il progetto tecnico, lo spazio che Pasalic potrebbe avere. Nel suo percorso di crescita è fondamentale che giochi, che sia considerato. Condizione più facile al Milan che al Chelsea? Chiaramente si. Ripeto, aspettiamo la fine della stagione e parleremo con il Milan".

Su Montella: Se si sono parlati Mario e Montella? Certo, ma non di mercato. Quelle sono decisioni che non spettano a loro. Posso dire che hanno un ottimo rapporto professionale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso