Ag. Paletta: “Se il Milan dà l’ok troviamo subito una squadra”

Ag. Paletta: “Se il Milan dà l’ok troviamo subito una squadra”

Guastadisegno, agente di Paletta che sta trovando poco spazio in rossonero, ha parlato del fututro del proprio assistito. Possibile addio a gennaio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nonostante la positiva stagione scorsa, Gabriel Paletta quest’anno non è praticamente stato preso in considerazione da Vincenzo Montella e Gennaro Gattuso. Il difensore ha il proprio contratto in scadenza a giugno con i rossoneri e per questo la sessione di mercato di gennaio potrebbe diventare importantissima. Per i rossoneri è sacrificabile, ma mentre l’agente vorrebbe liberarlo a zero, il club di via Aldo Rossi vuole monetizzare qualcosa. La sua valutazione comunque si è abbassata, ma il Milan vorrebbe farci in ogni caso almeno 4 milioni. Ecco perchè la scorsa estate, per esempio, non si è concretizzato il suo trasferimento alla Lazio.

Intervistato da TuttoMercatoWeb, il suo procuratore, Martin Guastadisegno, ha commentato così la situazione del difensore centrale: “Abbiamo grande rispetto per il Milan e il futuro verrà deciso solo dopo un confronto con l’attuale società. Se il club rossonero darà l’ok alla partenza a zero, Paletta ci metterà un minuto a trovare una nuova squadra”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Il Sassuolo insiste per Paletta

Sassuolo, Angelozzi conferma: “Seguiamo Paletta, ma…”

PM – Paletta in mixed: “Volevamo fare bella figura ma…”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy