news milan

Ag. Mammana: “L’Italia ci piace. Napoli? Mai sentito”

Emanuel Mammana, difendore del River Plate, fonte foto profilo Twitter Emanuel Mammana

Ieri, intervenuto a 'Radio Kiss Kiss', l'agente di Mammana ha chiarito di come non abbia ancora avuto nessun contatto con le squadre italiane

Lorenzo Romagna

Emmanuel Mammana sembra essere uno dei nomi più caldi per il prossimo mercato estivo in Italia. Diverse, infatti, le squadre della Serie A sul difensore del River Plate, che a gennaio fu vicinissimo alla Fiorentina. Proprio la società viola pare non aver mollato la presa per il classe ’96, ma non solo. Anche Napoli e Milan sarebbero fortemente interessate al giocatore, tanto che entrambe avrebbero già incontrato l’entourage del difensore (QUI l'incontro del Milan e QUI l'incontro del Napoli).

A spegnere le voci di mercato ci ha pensato, però, l’agente dello stesso Mammana, Hernan Reguera, che ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: "Non c’è stato nessun contatto con il Napoli e con gli altri club italiani. Il calciatore è felice al River, ma siamo pronti a valutare le offerte qualora dovessero arrivare da qualche top club europeo. A chi non piacerebbe indossare la maglia di un club prestigioso del vecchio Continente? Il Napoli è un top club, ma non ho avuto contatti con loro. Un arrivo di Mammana in Serie A o in un altro campionato europeo dovrebbe soddisfare i due soggetti protagonisti: il club e il calciatore. Siamo a marzo, è presto per parlare del futuro, vediamo cosa accadrà più avanti".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso