Emmanuel Mammana sembra essere uno dei nomi più caldi per il prossimo mercato estivo in Italia. Diverse, infatti, le squadre della Serie A sul difensore del River Plate, che a gennaio fu vicinissimo alla Fiorentina. Proprio la società viola pare non aver mollato la presa per il classe ’96, ma non solo. Anche Napoli e Milan sarebbero fortemente interessate al giocatore, tanto che entrambe avrebbero già incontrato l’entourage del difensore (QUI l'incontro del Milan e QUI l'incontro del Napoli).
news milan
Ag. Mammana: “L’Italia ci piace. Napoli? Mai sentito”
Ieri, intervenuto a 'Radio Kiss Kiss', l'agente di Mammana ha chiarito di come non abbia ancora avuto nessun contatto con le squadre italiane
A spegnere le voci di mercato ci ha pensato, però, l’agente dello stesso Mammana, Hernan Reguera, che ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: "Non c’è stato nessun contatto con il Napoli e con gli altri club italiani. Il calciatore è felice al River, ma siamo pronti a valutare le offerte qualora dovessero arrivare da qualche top club europeo. A chi non piacerebbe indossare la maglia di un club prestigioso del vecchio Continente? Il Napoli è un top club, ma non ho avuto contatti con loro. Un arrivo di Mammana in Serie A o in un altro campionato europeo dovrebbe soddisfare i due soggetti protagonisti: il club e il calciatore. Siamo a marzo, è presto per parlare del futuro, vediamo cosa accadrà più avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA