news milan

Ag. Machin: “È stato vicinissimo al Milan qualche anno fa”

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan (credits: GETTY Images)

Josè Machin, protagonista con la Primavera della Roma nella la conquista dello scudetto, è stato molto vicino al Milan. Lo rivela il suo agente.

Stefano Bressi

Un Milan, oltre che italiano, giovane è il sogno del presidente Silvio Berlusconi e in questi anni i rossoneri hanno coltivato questo progetto, portando in prima squadra molti giovani e rinforzando il settore giovanile. Uno di quelli che avrebbe potuto farne parte è Jesè Machin, giovane centrocampista del 1996, attualmente in forza alla Roma.

L'ex Malaga è arrivato la scorsa estate in Italia, ma con i giallorossi ha subito conquistato lo scudetto Primavera. Machin è stato un protagonista indiscusso. Ma qualche anno fa, secondo il suo procuratore Nunzio Marchione, intervistato da calciomercato.com, è stato a un passo dal Milan: "Il Milan è stato molto vicino a prenderlo. Parlo di diversi anni fa, prima che andasse al Malaga. Il Milan lo ha seguito e Riccardo Pecini lo voleva prendere. Lo invitò per un torneo, ma Machin non aveva ancora il passaporto comunitario, ottenuto successivamente. Per questo è sfumato tutto". Poi, secondo quanto detto dall'agente, è stato a un passo dal Tottenham, ma la Roma si è inserita all'ultimo e l'ha portato a casa. Il Milan, con un tempismo migliore, forse adesso avrebbe un grande centrocampista nel vivaio.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

SEGUICI:

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso