Ag. Kouame: “Milan? E’ diverso da diversi club di Serie A”

Michelangelo Minieri, procuratore di Christian Kouamé, attaccante del Genoa, ha parlato del futuro del suo assistito, seguito anche dal Milan

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Michelangelo Minieri, agente di Christian Kouamé, ha parlato a calciomercato.com del futuro dell’attaccante del Genoa, seguito anche dal Milan: “L’arrivo al Genoa dal Cittadella? Era un giocatore seguito e che aveva molto mercato. Tutto passava dal Cittadella e dal suo direttore Marchetti. E’ stato bravo il presidente Preziosi a convincere i veneti e a far sentire il giocatore importante per il progetto del suo Genoa”.

Sul futuro: “Milan? Posso dire che c’erano diversi club di serie A, il Cittadella lo ha sempre ritenuto un giocatore importante e pretendeva tanto per lui. Adesso è al Genoa, un club di livello sempre molto abile nel valorizzare questo tipo di calciatori. Ho sempre visto il Genoa come una società modello. Se piace a Leonardo? E’ un ragazzo del 97′ di valore ed è normale che sia seguito da tutti. L’importante è che cresca, migliori sempre di più il tenore delle sue prestazioni. Le notizie di mercato, al momento,  non ci interessano. I contatti ci sono stati con tutti, poi bisogna vedere quella che sarà la strategia del presidente Preziosi sul giocatore. E’ normale che i dirigenti prendano informazioni su Kouamé, a noi piace parlare più di cose concrete, di offerte vere e proprie. Al momento sono arrivati sondaggi da diversi club importanti ma non solo italiani”.

SEMPRE A PROPOSITO DI MERCATO IN ENTRATA, SI PROFILA UNO SCAMBIO TRA MILAN E ZENIT, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy