Ag. Gomez: “Montella lo vuole, con lui rapporto incredibile”

Ag. Gomez: “Montella lo vuole, con lui rapporto incredibile”

Il procuratore del Papu Gomez, Riso, a margine dell’evento ‘The two men show’, ha parlato del futuro del suo assistito. Le dichiarazioni.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Giuseppe Riso, procuratore di Alejandro Gomez, giocatore in forza all’Atalanta di Gasperini, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni dei giornalisti a margine dell’evento ‘The two men show’. Tanti i temi toccati, ma compreso un possibile futuro al Milan. Ecco le sue parole: “Per il Papu mi stanno chiamando in tanti, anche il presidente Percassi ha aperto a una possibile cessione. Dopo una stagione incredibile, lui vuole una big. Lottare per la Champions o battagliare per uno scudetto, sono questi i suoi desideri nel futuro prossimo. Con il Milan c’è stato qualcosa a gennaio, con Montella il rapporto è incredibile. Vincenzo lo vuole con sè, ma la situazione è delicata. Dobbiamo parlare con il Presidente, poi valuteremo”.

Poi, un commento anche sull’altro assistito, Andrea Petagna: “Petagna-Inter, matrimonio possibile? Sì, posso confermarlo. Ma lui deve crescere ancora tanto e sarebbe meglio se continuasse a giocare tanto. Non so quanto spazio possa trovare in una big”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 L’opinione – “Kessiè? Il Milan chiuderà in questa settimana. Su Gomez…”

Atalanta, Gasperini: “Gomez è stato l’uomo simbolo di questa squadra”

Calciomercato – Roma, Monchi incontrerà in settimana l’agente di Gomez

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy