Ag. De Sciglio: “Napoli? Impossibile dire di no, ma sono voci”

Il futuro di Mattia De Sciglio è ancora tutto da scrivere. Il terzino rossonero piace a molte squadre e in particolare al Napoli. Ecco il punto dell’agente

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Mattia De Sciglio Milan

Intervenuto in diretta su Radio CRC Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio, ha commentato così la prestazione di ieri del suo assistito contro la Spagna: “Non c’è dubbio, i meriti della prestazione di De Sciglio vanno ad Antonio Conte e lo staff che ha lavorato con lui. Ieri ho avuto la fortuna di essere presente allo stadio, è stato bellissimo vedere l’esultanza di tutta la panchina che ha vissuto intensamente la partita. C’era un clima bellissimo, a fine partite si sono abbracciati e gran merito di questo va al CT della nazionale. A fine partita è salito tra i gradini e mi ha abbracciato, lo conosco da dieci anni e abbiamo passato alti e bassi della sua carriera. L’ultimo anno e mezzo è stato molto difficile”.

Così invece sul mercato, con l’interesse del Napoli in primo piano: “Abbiamo sentito qualcosa di questa offerta del Napoli, ma in questo momento non ci sono notizie di mercato perchè siamo concentrati sull’Europeo. Certo, il mercato lo seguiamo in attesa di capire il Milan, ma ancora non abbiamo parlato. La cosa più importante per un giocatore è fare bene, quando il campo mostra quanto vale un giocatore allora è tutto in discesa. Siamo stati chiari con chi ci ha interpellati per ipotesi di mercato. Si, tra le società con cui abbiamo parlato c’è anche il Napoli. Sicuramente quella Azzurra è una società importante ed è un bellissimo ambiente, dire di no sarebbe impossibile”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

Il Milan accelera per Montella: Galliani chiama Ferrero

Il Liverpool su De Sciglio

Mercato, Vazquez è vicino: il Milan lavora sotto traccia

Alla scoperta di Montella: idee di gioco e nuovo Milan

Oggi incontro Brocchi-Berlusconi, sullo sfondo il Brescia

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy