Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Conti: “Se chiamasse la Juve sarebbe impossibile dire no”

Andrea Conti, terzino dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

L'agente di Conti ha rilasciato un'intervista nella quale chiarisce che se la Juventus bussasse alla sua porta sarebbe difficile dire no. Anche altri i temi

Stefano Bressi

In particolare rilievo, quest'anno, c'è la stagione dell'Atalanta e dei suoi giovani. Il team di Gian Piero Gasperini, infatti, sta marciando spedito verso l'Europa e gli artefici di questi risultati sono tanti ragazzi che hanno sorpreso tutti. Ovviamente gli occhi delle big si sono puntati su di loro e alcuni hanno già trovato sistemazione, come Mattia Caldara e Roberto Gagliardini, acquistati rispettivamente da Juventus e Inter.

Tra i nerazzurri c'è anche Andrea Conti, esterno sia di centrocampo che di difesa, che sta disputando un'ottima stagione. Anche su di lui ci sono tante "grandi", tra cui soprattutto Milan e Juventus. Conti è infatti considerato come erede ideale di Ignazio Abate, soprattutto nel caso in cui dovesse partire uno dei terzini attualmente in rosa. I bianconeri, però, lo tengono d'occhio.

L'agente del giocatore, Mario Giuffredi, ha parlato di un possibile approdo in bianconero ai microfoni di juvenews.eu. Tra i temi toccati anche la mancata convocazione nell'Italia. Ecco le sue parole: "Per ora non sono arrivate offerte di mercato. Andrea è concentrato sull'Atalanta, a fine stagione vedremo che accadrà. Deve stare tranquillo, sta lavorando bene. Arriverà il suo momento anche in Nazionale. Ci sta non sia stato convocato, ha davanti giocatori più esperti come D'Ambrosio e Darmian. Se ci è rimasto male mi arrabbio, perché questi atteggiamenti dai miei giocatori non li voglio. Ma so che non ci è rimasto male, sa di essere forte e arriverà il suo momento. Se chiamasse la Juve? Non si può rifiutare. Che inizino a fare l'offerta, poi ne parliamo..."

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso