Ag. Barreca: “È stato vicino al Milan, è la sua seconda squadra”

Ag. Barreca: “È stato vicino al Milan, è la sua seconda squadra”

L’Italia sembra aver scoperto un talento. Barreca è in un momento d’oro e il suo agente ha confessato di aver parlato qualche anno fa con il Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È il momento di Antonio Barreca. Il terzino sinistro è alla ribalta, sia con la Nazionale Under 21 sia con il Torino. Molti club lo hanno già messo sotto la lente d’ingrandimento per controllare meglio il suo percorso e tra questi c’è anche il Milan. L’agente del calciatore, Marcello Bonetto, ha parlato a calciomercato.com e ha svelato un retroscena proprio sui rossoneri.

Ecco le parole del procuratore: “Posso dire che con il Milan, con Filippo Galli nello specifico, avevamo parlato 4 anni fa. C’era un interesse per il giocatore che mi pare dovesse rientrare in una trattativa allargata. Poi, non ricordo perché, non se ne fece nulla. Io sono rimasto a quello, poi non so se i rossoneri lo hanno fatto seguire anche al Cagliari. Difficilmente sarei stato avvisato dai due club. Una cosa la posso dire con certezza: Barreca è un granata, ma la sua seconda squadra è il Milan. È cresciuto vedendo i successi dei rossoneri ed è stato influenzato anche dal fatto che molti miei assistiti giocassero lì”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Sassuolo

Montella su Donnarumma: “E’ un grosso valore per il Milan”

Montella: “Ecco la situazione di Vangioni, Lapadula, Sosa, Pasalic e Gómez”

Weah, sono 50! ‘King George’ spera: “Milan, tirati su. Se i cinesi portano soldi…”

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni: Montella cambia poco, neroverdi decimati

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy