È uno dei nomi più caldi della sessione invernale del calciomercato. Milan Badelj è in attesa di scoprire il proprio futuro che ormai sempre più probabilmente non sarà a tinte viola. Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza nel 2018 e nessuna intenzione di rinnovarlo. Ecco perché la Fiorentina si è decisa, a malincuore, a cederlo. Per lui c'è il fortissimo interesse del Milan, che lo segue già dalla scorsa estate. Il giocatore avrebbe tra l'altro piacere a tornare a lavorare con Vincenzo Montella. Occhio, però, anche a Roma e Inter.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ag. Badelj: “Siamo in contatto con Milan e Inter”
L'agente di Badelj conferma i contatti con Milan e Inter. Nessun contatto, invece, con la dirigenza della Roma. Difficile, però, si trasferisca a gennaio.
L'agente di Badelj, Dejan Joksimovic, intervistato da laroma24, ha effettivamente confermato contatti in corso con le milanesi, ma non con i giallorossi: "Ultimamente non ho parlato con nessun dirigente della Roma. Sto parlando un po', invece, con Milan e Inter. Se Badelj avesse avuto un contratto più lungo avrebbe avuto un valore di 35 milioni, visto che gioca titolare nella Croazia, mentre Brozovic e Kovacic no ma hanno una valore di 45 milioni".
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA