"“Badelj? Milan e Inter non hanno i soldi per comprarlo”. Queste sono state, qualche giorno fa, le parole pronunciate da Dejan Joksimović, agente di Milan Badelj, 27enne centrocampista croato nel mirino proprio dei rossoneri e dei nerazzurri, nonché della Roma, per l'imminente sessione invernale di calciomercato.
news milan
Ag. Badelj: “Il 90% di quello che si dice è privo di fondamento. Su Milan e Inter …”
Dejan Joksimović, agente di Milan Badelj, ha parlato in esclusiva ai microfoni di 'ItaliaCalcio24', facendo il punto della situazione sul suo assistito
"Intervistato quest'oggi in esclusiva da 'ItaliaCalcio24', Joksimović ha fatto registrare un parziale dietrofront: “Sinceramente, posso assicurare che almeno il 90% di tutto ciò che si legge su Badelj, soprattutto quanto diffuso dalla stampa italiana, è da intendere spesso come voci prive di fondamento – ha detto il procuratore del centrocampista viola -. Dicendo questo, inoltre, faccio riferimento anche alla recente notizia secondo cui il Milan e l'Inter non avrebbero i mezzi economici necessari per acquistare il giocatore. Io ho semplicemente detto che al momento i due club non sono in grado di acquistarlo: ma vedremo cosa accadrà nei prossimi dieci giorni”.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA