L'esterno del Barcellona, Adriano Correia Claro, in estate potrebbe lasciare i catalani e in pole ci sarebbero Lazio e Milan.
news milan
Adriano lascia Barcellona: in pole Lazio e Milan
L'esterno del Barcellona, Adriano Correia Claro, in estate potrebbe lasciare i catalani e in pole ci sarebbero Lazio e Milan.
Secondo quanto riportato da Don Balon, il brasiliano potrebbe davvero arrivare in Italia, ma non alla Roma che lo ha cercato in passato. Adriano piace molto a Lazio e Milan, e i due club sarebbero in pole: biancocelesti e rossoneri avrebbero scelto lui per rafforzare le corsie esterne. Adriano va in scadenza con il Barcellona nel 2017 e quest'anno ha giocato poco, solo 19 presenze tra Liga, Coppa e Champions.
Si tratta di un terzino d'esperienza internazionale, ma anche di grande capacità tecnica e propensione alla fase offensiva. Insomma, corrisponderebbe alla concezione di terzino nel progetto del futuro Milan, seguito sin dal Settore Giovanile. L'acquisto, inoltre, somiglierebbe a quello che è stato un grande affare del mercato rossonero del passato: Cafu. Galliani, nonostante la trattativa per la cessione del club, si concentra sul mercato per non perdere le occasioni migliori.
Potrebbero interessarti anche:
Il compleanno del Capitano, Franco Baresi
Ibrahimovic apre al Milan: guarda il video
Niang recupera, ci sarà con Roma e Juventus
© RIPRODUZIONE RISERVATA