news milan

Abatantuono ironizza su Deulofeu: “Per il Milan la ciliegina sulla trota”

Diego Abatantuono, grande tifoso del Milan (credits: GETTY Images)

Diego Abatantuono, popolare attore e regista italiano, ha parlato delle ultime mosse di mercato del Milan ai microfoni di 'Sky Sport 24'

Daniele Triolo

"

"E' divenuto famoso, in passato, per aver spesso interpretato il ruolo del tifoso milanista nei cult movies degli anni Ottanta. Ma Diego Abatantuono, popolare attore e regista italiano, del Milan è realmente un grande tifoso ed oggi, intervenendo a 'Sky Sport 24' per presentare il suo nuovo film 'Mister Felicità', ha commentato così le ultime mosse di mercato dei rossoneri. Dichiarazioni, come di consueto, velate di una punta di ironia.

"Sull'eventuale acquisto di Gerard Deulofeu: “Chi non lo vorrebbe? Per il Milan sarebbe la classica ciliegina sulla trota”.

"Sulla prossima cessione di Luiz Adriano allo Spartak Mosca: “Con 5 milioni di ingaggio, chi è che non lo darebbe via?”

"Sulla possibile partenza di Carlos Bacca: “Spero che non stia seguendo la trasmissione, lo darei via. Ma se dovesse rimanere non mi butto certo per terra”.

"Sullo stop per la trattativa per Riccardo Orsolini: “Inquietante per un milanista sentirsi dire che non arriva perché i cinesi hanno detto di no. Poi arriverà la Juventus, che notoriamente non ci sa fare, e lo prenderà la Juventus”.

"Infine, una previsione per la classifica finale di Serie A nel 2017: “Ovvio che la Juventus resti favorita, e consolidata dalle prime mosse del mercato di gennaio. L'Inter può tornare a dare fastidio, ed il Napoli gioca bene, vedremo con l'acquisto di Leonardo Pavoletti se e come migliorerà. Poi la Roma, la Lazio: insomma, le squadre sono sempre quelle. Il Milan? Fa fatica a restare in questo gruppo. Quando i giocatori vengono a mancare, e sei costretto a privarti anche di pezzi pregiati come Luiz Adriano (ride, n.d.r.), per Vincenzo Montella non sarà facile mantenere in alto la squadra”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso