È l'uomo del momento. Riccardo Orsolini piace davvero a tutti e, ovviamente, anche al Milan. Adriano Galliani è uscito allo scoperto, confessando esista un forte interesse per il ragazzo classe 1997, ma non sono dello stesso parere i cinesi e Marco Fassone, che devono dare il loro ok a tutte le operazioni fatte dall'attuale amministratore delegato. Questa situazione non fa certo bene al Milan, che rischia di farsi anticipare dalla vasta concorrenza.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
A.d. Ascoli: “Orsolini piace a mezza Serie A, vediamo…”
L'amministratore delegato dell'Ascoli ha parlato di Orsolini, dicendo che il giocatore piace a molte squadre di Serie A e che valuteranno cosa fare.
Concorrenza che c'è ed è importante, come sottolineato dall'amministratore delegato dell'Ascoli, Andrea Cardinaletti, ai microfoni di ApTv: "Orsolini interessa a tutte le maggiori società di Serie A. Si dovrà tenere conto delle esigenze di tutti: della società e del calciatore per la sua carriera. Da lui ci aspettiamo che continui a fare bene fino alla fine del campionato. Aspettiamo di vedere come andranno le ultime due giornate del girone d'andata".
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA