archivio2018

Villiam Vecchi: “Ludogorets? Non sarà affatto facile”

Villiam Vecchi: “Ludogorets? Non sarà affatto facile” - immagine 1
Villiam Vecchi, ex portiere del Milan e preparatore, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport nel corso di MilanNews. Ecco le sue dichiarazioni

Patrick Iannarelli

Villiam Vecchi, ex portiere del Milan e preparatore, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport nel corso di MilanNews. Qualche parola su Gennaro Gattuso e il momento di forma dei rossoneri: "Non avevo dubbi che Rino riuscisse subito a far bene. Ha trasmesso idee prima che carattere, spero continuino così fino alla fine perché c’è tanto che si può raggiungere. Rino non mollerà niente e sono certo che andrà avanti così".

Vecchi è intervenuto anche sul centrocampo dei rossoneri: "Un buon mix di tecnica, corsa e inventiva con Biglia, Bonaventura e Kessie. Gattuso ha trovato tre giocatori che fanno girare la squadra. Biglia fa partire l’azione, Kessie è il simil Gattuso e Bonaventura inventa".

 L'ex Milan parla anche del prossimo avversario dei rossoneri in Europa League: "Non sarà affatto facile. Tre anni fa ero con il Real Madrid a Razgrad e ci fece soffrire tantissimo, correvano come pazzi ed erano molto aggressivi. Ci fece veramente sudare".

Qualche parola anche su Carlo Ancelotti e sul paragone con l'attuale tecnico dei rossoneri: "Entrambi sono milanisti sfegatati. Oltre che dipendenti del club sono anche tifosi, quindi siamo sulla via giusta. Carlo non parlava solo con Rino, parlava con tutti. Era la sua bravura, saper creare uno spogliatoio unito che remasse dalla stessa parte".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di