Mattia Caldara, 24enne difensore centrale del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'SportMediaset' (clicca per leggerla integralmente), nella quale ha parlato, tra i molti temi dibattuti, anche delle insidie che nasconde la di domenica sera alla 'Sardegna Arena' di Cagliari.
archivio2018
Verso Cagliari-Milan, Caldara: “Non sarà facile. Ma noi vogliamo la Champions”
“Dobbiamo dare continuità ai risultati se vogliamo stare in alto in classifica. Dobbiamo fare una vittoria fuori casa perché sono quelle che a fine stagione ti portano in alto – ha sottolineato Caldara -. Quindi, già da Cagliari dobbiamo cominciare a pensare che dobbiamo vincere perché per stare in alto è fondamentale vincere fuori casa anche se non sarà facile perché il Cagliari è un’ottima squadra. Lo ha dimostrato a Bergamo dove ha giocato con molta personalità e quindi troveremo un campo difficile”.
Gara complicata, dunque, ma dalla quale dover uscire per forza con il bottino pieno per coltivare le speranze di qualificarsi alla prossima Champions League: “Sicuramente il nostro obiettivo è quello – ha concluso Caldara -, di stare più in alto possibile. Proveremo in tutti i modi a centrare il nostro obiettivo”. Ma l'ex atalantino sarà della partita? O farà ancora una volta panchina? ...
++ ++
© RIPRODUZIONE RISERVATA