archivio2018

Terim: “Calhanoglu può fare ancora meglio”

Hakan Calhanoglu, attaccante del Milan
L'ex allenatore del Milan ha parlato del suo connazionale Calhanoglu. Si è soffermato anche sulle italiane in Champions. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Non ha fatto molto bene al Milan, ma resta un grande allenatore, Fatih Terim. Il tecnico turco attualmente allena il Galatasaray. Oggi è tornato a parlare di uno dei rossoneri, Hakan Calhanoglu, anch'egli turco. Il numero 10 rossonero dopo un avvio di stagione molto difficile, con prestazioni non all'altezza e molte esclusioni, adesso ha iniziato a giocare molto bene e a mettere in mostra tutte le sue qualità. Domenica all'Olimpico il Milan affronterà la Roma, con Cengiz Under che attualmente sembra essere l'uomo più pericoloso. Una sfida "turca" dunque. Ecco il parere di Terim su questi due giovani giocatori: "Sono due grandissimi talenti, con ancora grandi margini di crescita. Possono fare entrambi molto bene, anche meglio di quanto fatto finora".

Terim ha poi parlato del calcio italiano in generale: "Continuo a seguire il calcio italiano con interesse. È un peccato che l'Italia sia fuori dai Mondiali, ma anche la crescita dei club dimostra che in Italia si continua a fare calcio nel modo migliore". Infine, un commento proprio su Roma e Juventus, impegnate in Champions League: "Possono passare il turno, puntando su esperienza e qualità. Le mie favorite sono Real Madrid e Barcellona, le spagnole".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di