archivio2018

Gattuso: “Il Betis ci ha distrutto, che disastro. Ma non mi arrendo”

Giovanni Lo Celso e compagni, esultano dopo un gol in Betis-Milan, Getty Images
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, è ritornato sulla partita di giovedì in Europa League contro il Betis, persa molto male a ‘San Siro’ dal Diavolo

Daniele Triolo

Quest’oggi, al ‘Milanello Sports Center’ di Carnago (VA), il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha introdotto i temi principali della , ore 18:00, a ‘San Siro’ contro la Sampdoria. Una sfida che, per i rossoneri, è da vincere ad ogni costo, vista la doppia sconfitta consecutiva contro Inter in Serie A e Betis Siviglia in Europa League.

Proprio a proposito della partita contro gli andalusi, definita da Gattuso “tatticamente un disastro”, l’allenatore calabrese ha commentato: “Per come è arrivata la sconfitta, dopo il primo gol ho avuto la sensazione che potesse finire anche 4-0 o 5-0. Con questa paura, normale che un allenatore abbia insicurezza. Il Betis ci ha distrutto per qualità di gioco, per come teneva il campo. Per me una grande delusione, ma non ho mollato - ha sentenziato, sicuro, il tecnico del Milan -. Credo fortemente in questa squadra, ho dato una sensazione sbagliata. A volte non riesco a fare i sorrisini, non riesco ad essere tranquillo: nel mio stato d’animo non mi sono arreso, possiamo riprenderci e continuare il cammino”.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android