LUDOGORETS-MILAN, LA PARTITA - "Proprio nel 2011-2012, una stagione particolarmente difficile per il Milan, il Ludogorets conquistava in Bulgaria il campionato, la coppa nazionale e la Supercoppa. Potremmo chiamarle sliding doors almeno a livello europeo, con i bulgari negli anni successivi sempre presenti nelle coppe europee e il Milan assente invece dal marzo 2014 fino all'inizio di questa stagione. È solo uno dei motivi per cui tutta la squadra è molto concentrata sull'impegno di questa sera. Una prova dura, da non sottovalutare, da Europa League vera e importante".
archivio2018
Momento della squadra e Ludogorets, il commento del Milan
Come di consueto, il Milan ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il proprio commento alla rassegna odierna. Ecco il parere del Milan.
EUROPA LEAGUE, LA COMPETIZIONE - "Quando arrivò il sorteggio a dicembre, il Milan doveva ancora sbocciare come squadra e aveva tanti problemi da risolvere. In quel momento, un avversario valeva l'altro perchè il problema principale era il Milan stesso. Oggi, invece, con la squadra rossonera che ha una sua compattezza, un suo senso e un suo gruppo, sono diversi giorni che giustamente Rino Gattuso ammonisce tutti sulla delicatezza dell'impegno odierno. A Razgrad l'arrivo del Milan è un evento e il Ludogorets va in campo con la freschezza e l'entusiasmo di chi ricomincia la propria stagione dopo la pausa invernale".
LEGGI ANCHE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA