archivio2018

Milan, Hector Herrera è un’idea: le ultime novità

Hector Herrera, Porto, foto The Sun
Hector Herrera, centrocampista del Porto, domani sarà impegnato contro il Liverpool. Uno scout rossonero seguirà il calciatore messicano

Patrick Iannarelli

Prossimo obiettivo Hector Herrera. Massimiliano Mirabelli continua a muoversi sul mercato, soprattutto pensando all'Europa. E se il Milan giocherà contro il Ludogorets, uno scout rossonero sarà al Dragao di Oporto per poter visionare il centrocampista messicano del Porto. I padroni di casa saranno impegnati nell'andata degli ottavi di Champions League e, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista del Porto verrà seguito attentamente dallo staff rossonero. Hector Herrera ha collezionato ben 178 presenze in cinque stagioni, può giocare sia da mediano davanti alla difesa che da mezzala. Una buona alternativa in un Milan sempre più rodato.

Il cartellino del giocatore era stato valutato circa 40 milioni durante la scorsa sessione, ma c'è un fattore che potrebbe esserete determinante. Infatti il suo contratto scade nel 2019, dunque si rischia di perderlo a costo zero. Per evitare ciò, i lusitani potrebbero cedere il calciatore per un prezzo tra i 20 e i 25 milioni di euro. I rapporti, grazie anche all'affare André Silva, sono buoni. Bisognerà capire soltanto il prezzo finale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android