Come riporta Tuttosport, nella giornata di ieri 1° luglio, lo stadio San Siro è rimasto chiuso al pubblico. La brutta notizia è arrivata in seguito alla scadenza del contratto di servizio di Milan e Inter con . A farne le spese sono stati tifosi e turisti che giunti nei pressi dello stadio si sono trovati i cancelli chiusi e l’annuncio della impossibilità di poter fare un tour, visitare il museo e comprare una maglia all’interno del negozio.
archivio2018
Milan e Inter non trovano un accordo: San Siro resta chiuso
Fu proprio il Milan, durante il dicembre dello scorso anno ad annunciare la disdetta dell’accordo con MI-Stadio con l’obiettivo di rinegoziare, ottenendo condizioni più favorevoli. La decisione prese in controtempo anche l’Inter, .
Nei successivi 6 mesi, i tentativi di trovare un accordo sono stati vani, con il Milan incapace di prendere una decisione chiara sulla questione stadio durante una delicata transizione proprietaria. Nel corso dell’ultima settimana si è però deciso per una proroga di 3 mesi del contratto per consentire il corretto svolgimento dei tour per i turisti, dei concerti e della preparazione della prossima stagione calcistica.
Non è ancora stato trovato un accordo per la gestione degli spazi commerciali, che ha portato come effetto la chiusura di San Siro il 1° luglio. Nella giornata di oggi, grazie ai contatti per cercare una soluzione momentanea, lo stadio riaprirà ai visitatori. E voi, vorreste restare a San Siro o vedere il Milan giocare in un nuovo stadio?
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA