Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia con un passato nelle giovanili del Milan, ha parlato del suo passato in rossonero. Ecco le sue parole ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono andato al Milan dal Canaletto a quattordici anni, dopo tre giorni di ritiro nei Giovanissimi Nazionali mi sono infortunato. I problemi fisici sommati alla nostalgia di casa, alla mancanza dei miei genitori, hanno determinato il mio ritorno a La Spezia. Non mi sentivo pronto per un’esperienza così importante all’età di 14 anni. Fu una scelta consapevole, la rifarei, non rimpiango nulla perché allo Spezia sto vivendo anni bellissimi. Ci tengo a chiarire che non do alcuna colpa al Milan, è stata una decisione esclusivamente mia, ho semplicemente sentito l’esigenza di rientrare a casa".
archivio2018
Maggiore: “Milan? Nessuna colpa per il mio addio”
Giulio Maggiore, centrocampista dello Spezia, è tornato a parlare della sua avventura con il Milan. Ecco le sue parole sull'avventura rossonera
Un'avventura terminata prima del previsto, ma il centrocampista dello Spezia sta vivendo un buon periodo di forma. Fino a questo momento ha collezionato 19 presenze, mettendo a segno due gol e confezionando due assist.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA