archivio2018

Il Giornale – Calciomercato Milan: Halilović, spunta il giallo della firma

Alen Halilovic Milan
Alen Halilović, nei giorni scorsi, si è legato al Milan fino al 30 giugno 2021. La sua firma, però, avrebbe dovuto essere 'congelata': i motivi

Daniele Triolo

Il Milan, in questa estate piuttosto tribolata, non è riuscito ancora a far partire la sua campagna acquisti. Prima, infatti, bisognerà capire quale budget avrà a disposizione la dirigenza rossonera per comprare i giocatori che servono a Gennaro Gattuso ed eventualmente capire chi, dei pezzi pregiati dell'organico milanista, .

Massimiliano Mirabelli, però, pur navigando tra tutte queste incertezze, ivi inclusa quella di un suo possibile licenziamento in favore, si mormora, di Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli, è riuscito a piazzare già tre colpi a parametro zero. .

Un altro croato, quindi, è stato portato a Milanello. Si tratta del centrocampista Alen Halilović, classe 1996, ex enfant prodige del calcio europeo, che si è poi un po' perso nel corso degli anni tra Barcellona, Sporting Gijón, Amburgo e Las Palmas. Il Milan ha scommesso su di lui, lo ha prelevato senza versare un euro al club tedesco, retrocesso nella 2. Bundesliga, e messo a disposizione di Gattuso un mancino talentuoso, tecnico, rapido e capace nel giocare uno contro uno.

Un gioiellino da rilanciare. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Giornale', però, Halilović non avrebbe potuto firmare con il Milan. O meglio: la sua firma avrebbe dovuto essere 'congelata', almeno per il momento, visto che, in casa Milan, attualmente, regna per l'appunto . Ciò non è accaduto, però, ed il ragazzo è stato ufficialmente presentato qualche giorno fa in conferenza stampa: .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di