Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare dell'attuale situazione dei rossoneri. Tante le parole spese nei confronti di Gennaro Gattuso, uomo chiave nel centrocampo del suo Milan: "Mi aspettavo un buon Milan da Gattuso? Sinceramente ci speravo, ma non ne avevo la certezza. Quando si subentra in panchina ci sono sempre molte incognite, molti dubbi, molti ostacoli da superare. Rino è stato bravo a dribblare le difficoltà e a farsi seguire dai giocatori".
archivio2018
Ancelotti: “Gattuso? I giocatori si butterebbero nel fuoco per lui”
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare dell'attuale situazione dei rossoneri
L'ex tecnico rossonero parla anche del rapporto tra allenatore e squadra: "Lo vedo come un autentico condottiero. Ha in pugno il gruppo, i ragazzi andrebbero nel fuoco per lui, e questo aspetto è determinante nel calcio e, in generale, nella vita. Gattuso è l'anima del Milan e i giocatori mettono a disposizione le loro conoscenze e le loro energie per arrivare al successo: è la strada giusta".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA