Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Diversi i temi trattati, tra cui il suo amore per il club. Ecco le sue parole sul suo rapporto con i rossoneri: "Seguo tutte le partite del Milan, d'altronde sono un vecchio romantico, e quando vinciamo esulto anch'io come una volta. Non c'è una cosa in particolare che mi ha colpito di Gattuso allenatore, però l'altra sera mi aspettavo che la bandierina riuscisse ad aggiustarla con il nastro adesivo...Ecco, a ripensarci adesso è l'unica mossa che non gli è riuscita: per il resto non ha sbagliato nulla".
archivio2018
Ancelotti: “Felice per i tifosi. Quando il Milan segna esulto”
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Diversi i temi trattati, tra cui il suo amore per il club
Parole al miele anche per Gennaro Gattuso, con cui ha un rapporto davvero speciale: "Rientra nel personaggio. È il suo carattere: se non vivesse le partite in quel modo, non sarebbe Gattuso. Ma questo fa parte del bello del calcio. Se a comportarsi così fosse un allenatore straniero, si direbbe che uno ha stile. Siccome è Gattuso, si dice che fa del cinema. Guardiamo la sostanza, che nel calcio è l'unica cosa che conta: Rino ha risollevato il Milan, dandogli un gioco e un'identità. Io sono felice per lui e per tutti i tifosi rossoneri. Tra i quali, se permettete, mi ci metto pure io".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA