archivio2018

Adidas European Nights, le dichiarazioni dei giocatori del Milan

Hakan Calhanoglu Milan
Hakan Çalhanoğlu, Patrick Cutrone, Giacomo Bonaventura e Lucas Biglia protagonisti del quarto episodio delle Adidas European Nights

Daniele Triolo

ÇALHANOĞLU

“Giocare qui è una sensazione incredibile, è come un sogno diventato realtà. Sono al Milan e sono il numero 10. Qualcosa di importante ma guardo avanti, lavorando duramente e senza mollare mai. Austria Vienna? Fu il mio primo gol al Milan in Europa League. Importante perché grazie a quello e ai miei due assist vincemmo la sfida. La cosa che ora conta, per me, è che i giovani dicano tra loro 'Guarda, gioco come Hakan' o 'Guarda, calcio come Hakan'. Sarebbe una sensazione pazzesca”.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CUTRONE

“Il Milan è un grande club, ha vinto un sacco di coppe. Giocare per il Milan non mi spaventa anzi, mi stimola. Segnare con la prima squadra è sempre stato un mio sogno. La rete al Rijeka? Avevamo subito il loro pareggio al 90’, abbiamo rimesso la palla al centro e pensavo solo a segnare e vincere la gara. Non avevo altro in testa”.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

BONAVENTURA

“L’Europa per il Milan è la normalità e giocare queste competizioni è una delle cose migliori del calcio”.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

BIGLIA

“Quando esco dal tunnel a San Siro, capisco la grandezza di questo club, del Milan. Fondamentale per me giocare in Europa, tutta la mia carriera mi ha aiutato ad arrivare dove sono ora”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di