archivio2017

Montella a PS: “Arbitri? I toni devono essere più bassi. Sassuolo modello ma…”

Donato Bulfon

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport, al termine della vittoriosa sfida del Mapei Stadium tra i rossoneri e il Sassuolo

Ecco le parole del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ai microfoni di Premium Sport, al termine della vittoriosa sfida del Mapei Stadium tra i rossoneri e il Sassuolo

ERRORI ARBITRALI - "Il rigore di Bacca? Sì, il giocatore l'ha ritoccata ma con la VAR il rigore sarebbe stato ribattuto dato che c'erano giocatori in area. Tutto è relativo, è facile commentare dalla poltrona".

BERLUSCONI - "Ultima di Berlusconi? Non lo so, vediamo, noi intanto gli dedichiamo questa vittoria. Loro sono una buona squadra al completo, era dura e difficile, ma abbiamo vinto e siamo contenti".

LE PROTESTE DEL SASSUOLO - "Noi in credito con gli arbitri? Dispiace vincere con degli errori arbitrali, ma mi fa sorridere che il Sassuolo ci segua così tanto e conosca bene ogni nostra gara giocata. Col Sassuolo non siamo in credito, ho un ottimo rapporto con Di Francesco e non ho mai paura di dire quello che penso. Non giochiamo sempre e suolo con il Sassuolo, anche con le altre e ci sono stati degli episodi a nostro sfavore. Non abbiamo nulla contro il Sassuolo, anzi è un modello, ma i toni devono essere più bassi, Di Francesco è un amico, ma ho visto oggi troppo nervosismo in campo".

I SINGOLI - "Sosa si meritava di giocare, Locatelli rimane una nostra risorsa, ma sono contento della prestazione di Josè. Venerdì cosa cambia? Vediamo cosa succede, ci sarà tempo per parlare di mercato e di altro. Suso? Potevamo chiudere la gara e non soffrire così, ma grazie al suo talento si è procurate le occasioni. Bene così comunque".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Sassuolo-Milan, le parole di e

SEGUICI SU: /// /// /// ///