Come sottolineato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' tra Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, e Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta con poteri sul mercato, svoltosi nel pomeriggio con, al centro della discussione, il futuro di Antonio Conti, laterale destro classe 1994 della Dea e nel giro della Nazionale italiana.
archivio2017
Milan, Conti … da chiudere. Percassi avvisa: “Sì, ma alle nostre condizioni”
Il giocatore, come noto, piace moltissimo al Milan che sta spingendo per metterlo subito a disposizione di Vincenzo Montella: il club di Via Aldo Rossi, che, inizialmente, si era visto respingere un'offerta di 20 milioni di euro dalla società bergamasca, ieri ha alzato l'offerta alla famiglia Percassi, portandola a 23 milioni in contanti con la possibilità di inserire, nell'operazione, qualche contropartita tecnica che può risultare gradita al tecnico orobico Gian Piero Gasperini.
Nomi sul piatto della bilancia quelli degli esperti , già visto a Bergamo, in prestito, nella stagione 2015-2016, Juraj Kucka e , ma l'Atalanta preferirebbe indirizzarsi su qualche giovane della rosa rossonera: piacciono il difensore esterno sinistro Gian Filippo Felicioli, il centrocampista e l'attaccante Luca Vido. Nelle ultime ore, secondo 'Gianlucadimarzio.com', è emerso anche il nome di Giovanni Crociata, reduce da un anno in Serie B al Brescia.
In questo modo, si arriverebbe ai 28-30 milioni di valutazione che l'Atalanta fa di Conti il quale, giova ricordare, per vestire la maglia del Milan, società con la quale il suo agente, Mario Giuffredi, ha già trovato un'intesa per un contratto fino al 30 giugno 2022 a 2 milioni netti l'anno. Intanto, il Presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, non ha chiuso le porte all'addio del suo giocatore, ponendo, però, determinati paletti: “Milan? Sto alle parole di mio figlio Luca: a certe condizioni vantaggiose per l’Atalanta, possiamo parlarne e valutarne. L’agente di Conti ha aperto alla possibilità ? Avrei preferito che questa frase non l’avesse pronunciata. Non mi è piaciuta. Anche perché non si sa mai come va a finire. La situazione, comunque, è in stand-by”, ha detto a 'Bergamo TV'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA