archivio2017

Lapadula, le ultime sulla trattativa tra Milan e Genoa

Gianluca Lapadula Milan
Gianluca Lapadula va verso il Genoa: il suo agente, Alessandro Moggi, è stato oggi a 'Casa Milan'. Numeri e dettagli dell'operazione in uscita

Daniele Triolo

Con e quello, probabile, di Nikola Kalinić dalla Fiorentina, al Milan non ci sarà più posto per Gianluca Lapadula, centravanti italo-peruviano classe 1990, giunto in rossonero appena un'estate fa per 9 milioni di euro più uno di bonus ed autore, nell'ultima stagione, di 8 gol in campionato.

Il campionato 2016-2017 rischia, però, di essere, oltre che l'ultimo, anche l'unico dell'ex attaccante del Pescara in maglia milanista. La sua numero 9, infatti, è già stata presa da André Silva e per il nativo di Torino sono tante le offerte. Il Milan, che ha bisogno di fare cassa, venderà quasi certamente Lapadula, per il quale, allo stato attuale delle cose, la trattativa in fase più avanzata è quella .

Questa mattina Alessandro Moggi, agente di Lapadula, è stato a 'Casa Milan', dove si è intrattenuto con la dirigenza rossonera per portare a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli l'ultima offerta del Genoa, pari a 12 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il Milan, dal canto suo, continua a chiederne 15: parti ancora distanti ma, come avviene sovente in questi casi, un accordo potrebbe essere trovato a metà strada, magari mediante l'inserimento di alcuni bonus nell'operazione.

Lapadula andrebbe così al Genoa : nell'estate 2016, infatti, poco prima che arrivasse il Milan, il giocatore, reduce da 30 gol a Pescara tra torneo di Serie B e playoff, aveva già dato il suo assenso al trasferimento in rossoblu. , poi, cambiò le carte in tavola.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1020 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".