archivio2017

Galliani: “Non ostacolo il rinnovo di Donnarumma, è follia”

Stefano Bressi

Galliani risponde a chi lo accusava di stare lavorando per portare Gigio alla corte dell'amico Florentino Perez, ricordando che ha lavorato 30 anni al Milan

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma non arriva e tra i tifosi scoppia il panico. Qualcuno inizia addirittura a fare voli pindarici e nella giornata di ieri non ha aiutato la voce secondo cui Adriano Galliani, ex amministratore delegato rossonero, avrebbe aiutato Mino Raiola a incontrare Florentino Perez per fargli proporre il classe 1999, ostacolando così il rinnovo di contratto.

Ovviamente è arrivata la secca smentita di Galliani, al Corriere della Sera: "Sono stato vice presidente vicario del Milan per 31 anni e ora agisco contro gli interessi della società per cui ho lavorato? È una follia". Insomma, davvero assurdo pensare una cosa del genere, soprattutto visto che Galliani continua a esultare come sempre da tifoso rossonero e ha regalato a Donnarumma una penna in occasione del 18esimo compleanno, con l'augurio la usasse per firmare il rinnovo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///Â