archivio2017

Champions, Napoli sconfitto in Ucraina: finisce 2-1 per lo Shakhtar

Donato Bulfon

Inizia con il piede sbagliato l'avventura in Champions League del Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurro perdono infatti contro lo Shakhtar in Ucraina
00:45 min

In attesa delle gare di Europa League di domani, che vedrà impegnato anche il Milan contro l'Austria Vienna, si è completata questa sera il primo turno della fase a gironi della Champions League.

Dopo il pari della Roma contro l'Atletico Madrid e la sconfitta della Juventus contro il Barcellona in Catalogna, questa sera era impegnata anche la terza squadra italiana della competizione, cioè il Napoli di Maurizio Sarri. Non è partita con il piede giusto, però, l'avventura europea dei partenopei. Impegnati in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk, gli azzurri sono stati battuti per 2-1, messi sotto per almeno un'ora dagli avversari. Le reti di Taison e Ferreyra spianano la strada ai padroni di casa, con il Napoli che torna in gara a venti minuti dalla fine con un rigore di Milik. Ma tutto questo non basta: con questa sconfitta, nel Girone F, i partenopei restano a 0 punti assieme al Feyenoord, piegato in casa con quattro gol dal Manchester City di Guardiola.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////