Domenica il Milan sarà di scena a Verona, contro il Chievo in una partita che, incredibilmente, vede le due squadre affrontarsi mentre si trovano appaiate al terzo posto della classifica. Della bella partenza dei gialloblu ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, anche l'attaccante Roberto Inglese, queste le sue parole: "Siamo partiti forte, non ce lo aspettavamo. Con grande sacrificio abbiamo ottenuto ottimi risultati. Sono felice perchè mi sono sbloccato, così come si è sbloccato Meggiorini. Io sono il più giovane nell'undici titolare, i miei compagni sono esperti e mi stanno aiutando. Partite come quelle di Pescara si vincono grazie all'esperienza. I risultati che sta ottenendo il Chievo devono essere messi in mostra, non siamo più una favola: siamo una realtà ben consolidata".
archivio2016
Qui Chievo. Inglese: “Non vedo l’ora di affrontare Romagnoli”
Roberto Inglese, attaccante del Chievo, ha parlato del momento dei gialloblu e anche della sfida di domenica prossima contro il Milan
Così invece sul Milan: "Da piccolo tifavo i rossoneri, ma adesso sono un giocatore del Chievo: domenica sarò un avversario a tutti gli effetti. Romagnoli? Lo stimo molto, sia come persone sia come giocatore: sarà farà piacere affrontarlo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:
/// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA