Nonostante un Riccardo Montolivo in grande spolvero, ed un Juraj Kucka sempre più integrato negli schemi della formazione di Sinisa Mihajlovic, con tutta probabilità nella prossima stagione il club di Via Aldo Rossi effettuerà un investimento a centrocampo. Il Presidente Silvio Berlusconi ha dettato la strada da seguire: vuole .
archivio2016
CALCIOMERCATO – PRAET, obiettivo del MILAN, va verso il Siviglia
Con questo non vuol dire che i rossoneri, qualora si presentasse l'occasione, non sonderanno il mercato internazionale alla ricerca di giovani talenti che possano fare al caso del Milan. Uno di questi, seguito già da qualche anno, è certamente il centrocampista belga . In estate, Praet era stato monitorato anche dalla Fiorentina e dal Bologna, poi ha deciso di restare in Belgio per proseguire il suo percorso di maturazione.
Adesso, il calciatore, abile a ricoprire praticamente tutti i ruoli tra il centrocampo e la trequarti, duttile quasi quanto Giacomo 'Jack' Bonaventura, si sente pronto per una nuova avventura, e dovrebbe lasciare i biancomalva di Bruxelles in estate: valutato circa 9 milioni di euro (fonte 'Transfermarkt.it'), Praet avrà soltanto l'imbarazzo della scelta. Non c'è, infatti, soltanto il Milan sulle sue tracce. Anzi, secondo quanto riportato dal portale di informazione belga 'dhnet.be', il Siviglia, che dovrà sostituire Éver Banega, diretto verso l'Inter, avrebbe già effettuato i primi sondaggi con l'Anderlecht per mettere le mani su Praet. Un emissario del club andaluso sarebbe stato, oltretutto, avvistato ad Atene per assistere alla sfida disputata dai belgi in Europa League contro l'Olympiacos. , ma Praet, almeno per il momento, sembra un po' più lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA