Ludogorets, Petrichev avvisa il Milan: “Ce la giocheremo”

Ludogorets, Petrichev avvisa il Milan: “Ce la giocheremo”

Angel Petrichev, CEO del Ludogorets, ha parlato a caldo del sorteggio di Europa League e si è detto fiducioso per la doppia sfida contro il Milan

Il Milan è un club che desta molto rispetto in Europa, anche se ora non vive il suo miglior momento di sempre. Tuttavia Angel Petrichev, CEO del Ludogorets, prossimo avversario dei rossoneri in Europa League, non è sembrato dispiaciuto del sorteggio e ha parlato così, ai microfoni di “TMW Radio” a riguardo: “Siamo felici di incontrare un top club e proveremo a giocare una grande gara. Rispetto sì, ma abbiamo esperienza in campo europeo e contro altre squadre del livello dei rossoneri ci siamo destreggiati bene. Il Milan non dovrà sottovalutarci altrimenti avrà una brutta sorpresa, anche se difficilmente accadrà. Sono favoriti per la vittoria finale, ma noi giocheremo a viso aperto”.

Inoltre ha risolto il dubbio del luogo dove si terrà la gara di andata: “Noi giocheremo a Razgard la gara in casa, e non a Sofia- e ha poi aggiunto sulla prevalenza di giocatori brasiliani nella rosa bulgara – Mi piacerebbe schierare più bulgari, stiamo investendo sulle giovanili perché ciò accada a breve”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Europa League – Sarà Ludogorets-Milan ecco quando si gioca

Europa League, ecco i possibili avversari del Milan

Instagram: la carica di Suso dopo il sorteggio di Europa League

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy