NEWS MILAN – Compleanno Caldara: gli auguri di tutta la squadra

Mattia Caldara, difensore del Milan, compie 25 anni: i suoi compagni gli augurano buon compleanno ed una pronta guarigione

VIDEO MILAN – Oggi, domenica 5 maggio, Mattia Caldara, difensore del Milan, compie 25 anni. In questo video, pubblicato dal club rossonero sui propri canali social ufficiali, i suoi compagni di squadra augurano allo sfortunato difensore, attualmente fermo per i postumi di un’operazione di ricostruzione con tendine rotuleo del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, un buon compleanno e, soprattutto, una pronta guarigione per rivederlo presto in campo!

È stata una stagione complicata per Caldara, a causa dei problemi fisici che lo hanno costretto a stare a lungo lontano dal campo. Dopo essere tornato a giocare (titolare) nello sfortunato ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, a 216 giorni dalla sua ultima presenza nella fase a gironi di Europa League contro il Dudelange in Lussemburgo, ha subito un altro infortunio che gli farà terminare anzitempo la stagione 2018-2019.

Diversi allenamenti, poche gare: un primo bilancio difficile ma solo parziale in rossonero. L’auspicio della società, dello staff tecnico del Diavolo, e di tutti i suoi tifosi, è che possa tornare l’anno venturo ancora più forte.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy