Lucas Paqueta, centrocampista del Milan e nuovo numero 10 del Brasile, ha parlato in conferenza stampa dei suoi primi mesi in maglia rossonera
Brasile, Paqueta: "Al Milan sono cresciuto. Gattuso è un grande"
Lucas Paqueta, centrocampista del Milan e nuovo numero 10 del Brasile, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della 'Seleção' prima degli impegni contro Panama e Repubblica Ceca dei suoi primi mesi in maglia rossonera: “È accaduto tutto molto rapidamente, il Milan mi ha preparato dandomi il massimo supporto. Sono molto grato a loro, perché il ritmo è più rapido in Italia ed inoltre si gioca in modo diverso anche tatticamente. Ma ho ricevuto un’ottima preparazione e sono molto felice. In merito a Gennaro Gattuso, è una grande persona ed un eccellente professionista che ti spinge a dare di più: spero che otterremo grandi risultati in questa stagione”.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA