Yonghong Li, nuovo presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di "Premium Sport", concentratosi soprattutto sulla trattativa di questi 2 anni

Yonghong Li, nuovo presidente del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a "Premium Sport":  "Sono molto contento. È passato molto tempo da quando è iniziata questa operazione, ci sono stati momenti difficili, ma noi abbiamo cercato di fare di tutto per chiuderla. Dopo quasi due anni di trattative, ha vinto la nostra passione”

Su Suning: “Il signor Zhang è molto famoso in Cina, ma non abbiamo mai avuto grandi possibilità di collaborare”.

Su Berlusconi: “E’ una persona che stimo molto, ha guidato il Milan a vincere tanti trofei e ha portato tante emozioni ai tifosi. Ieri sera abbiamo avuto una bella chiacchierata, abbiamo parlato anche di questo. Ci ha detto che se avremo bisogno, possiamo contare su di lui".

Yonghong Li Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il LIVE dell'assemblea dei soci

Le dichiarazioni della nuova proprietà in conferenza stampa

Il LIVE closing minuto per minuto

Fassone: “Donnarumma colonna del Milan del futuro”

Yonghong Li: “Abbiamo tante responsabilità, dobbiamo tornare competitivi. Forza Milan”

Milan venduto ai cinesi: cronaca di una giornata storica

Quiz – Berlusconi saluta il Milan: quante ne sai sulla sua era rossonera?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti