Verso Milan-Udinese, il parere tecnico di Bazzani sulla squadra friulana

Verso Milan-Udinese, il parere tecnico di Bazzani sulla squadra friulana

Domenica prossima il Milan affronterà l’Udinese nella quarta giornata di campionato. Ecco la presentazione dei friulani da parte dell”ex attaccante Fabio Bazzani

Battendo il Genoa nell’ultimo turno, la formazione di Delneri ha interrotto una serie di sette partite senza successi in Serie A (2 pareggi e 5 sconfitte). Oltre alla vittoria, i friulani hanno tenuto la porta inviolata, cosa che non accadeva da nove gare di campionato in cui aveva sempre subito gol. In trasferta però, i numeri bianconeri non sono positivi: l’Udinese, infatti, ha perso tutte le ultime cinque trasferte in Serie A. Fabio Bazzani ci introduce quello che potrà essere l’atteggiamento dei friulani.

Delneri dovrebbe confermare il 4-4-2 che ha dato la giusta solidità nella sfida contro il Genoa. In porta c’è Scuffet, con la difesa a 4 composta da Larsen, Danilo, Nuytinck e Samir. A centrocampo spazio all’esperienza di Behrami e al giovane Barak, con de Paul e Jankto sugli esterni, pronti a dare supporto al duo offensivo composto da Lasagna e Maxi Lopez.

Fonte: acmilan.com

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PM – Qui Vienna, i giornali austriaci: “Giocato senza cervello”

Tra passato e futuro: Vienna ci lascia storia, civiltà e…tre punti

L’opinione – ‘Tutto bello, ma gli avversari?’

Kalinic-Andrè Silva, buona la prima. Non si pestano i piedi

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy