Abate potrebbe dare forfait per il match di domani sera contro il Bologna. Davide Calabria sta già scaldando i motori per prendere il posto del terzino campano

Per il match in programma domani sera tra Bologna-Milan, allo stadio Renato Dall'Ara, il Milan ha un solo obiettivo: i tre punti. Se non dovesse arrivare la vittoria nemmeno contro la squadra di Roberto Donadoni, infatti, i rossoneri potrebbero salutare definitivamente il sesto posto. E sperare di agganciare il treno per l'Europa League soltanto grazie ad una vittoria, alquanto improbabile, nella finale di Coppa Italia con la Juventus.

Ignazio Abate Milan

Dall'infermeria, però, non arrivano buone notizie per Brocchi, che è ancora alle prese con qualche dubbio in difesa e in mediana. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, infatti, Ignazio Abate non ha svolto la seduta mattutina con il gruppo (QUI il resoconto). Difficile che il terzino campano possa recuperare per la sfida di domani, tanto che potrebbe giocare dal primo minuto Davide Calabria. Con De Sciglio che giocherebbe sul versante mancino, al posto dell'infortunato Antonelli.

Potrebbero interessarti anche:

Berlusconi sulla cessione: “Voglio sicurezze sulla continuità di investimenti”

Dalla Spagna sicuri: Galliani al Bernabeu per Kovacic

Ibrahimovic, i cinesi lo riavvicinano a Milano: nuovo derby di mercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti