Contro il Torino potrebbe essere ancora il suo turno. Mario Pasalic dovrebbe partire titolare nel centrocampo del Milan contro i granata di Mihajlovic

Mario Pasalic

Milan, ecco Mario Pasalic: geometrie, corsa, gol

Contro il Torino potrebbe essere ancora il suo turno. Mario Pasalic dovrebbe partire titolare nel centrocampo del Milan contro i granata di Mihajlovic.

Ecco, a tal proposito, il commento di Peppe Di Stefano a Sky Sport: "Il momento rossonero è positivo, e la formazione che verrà schierata da Montella contro il Toro, non sarà molto diversa dalle ultime viste in campionato. Gli intoccabili sono sempre gli stessi, in modo particolare il portiere (Donnarumma) e i quattro difensori (Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio), on l'ex Roma che dovrebbe recuperare. Tra gli 11 titolari ci dovrebbe essere Pasalic al posto di Bertolacci, mentre in avanti il trio sarà formato da Suso, Bacca e Bonaventura. Niang piace molto a Montella, che sta meditando di inserirlo a gara in corso per sfruttarne la velocità. Il Torino cercherà di attaccare il Milan, ma i rossoneri voglio vincere per restare aggrappati all'Europa".

Mario Pasalic ex Milan

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Luiz Adriano, ma che sciarpa è?

Tutte le nostre news di calciomercato

Tutte le notizie societarie sul closing

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti