Ecco le parole del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, alla presentazione a Coverciano del nuovo CT azzurro Giampiero Ventura

Ecco le parole del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, alla presentazione a Coverciano del nuovo CT azzurro Giampiero Ventura.

Ecco le sue parole, come riportate dall'agenzia Ansa: "Giampiero Ventura è un maestro di calcio. E' sempre stato nella mia ipotesi di allenatore della nazionale, abbiamo superato tutto quello che c'era da superare per essere qui insieme. Chi diventa ct della nazionale italiana ha raggiunto il top della carriera. Siamo liti di consegnarli la squadra, la bandiera e una prospettiva. Avrà carta bianca. Gli auguro un felice esordio e un percorso importante".

Carlo Tavecchio F.I.G.C.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan, due le offerte sul piatto di Fininvest: i possibili scenari

Italia, presentato Ventura: “In rampa di lancio Donnarumma. Balotelli? Come gli altri”

Niang-Montella, feeling totale: “Voglio diventare un campione”

Calciomercato – Milan, le verità di Quilón su Diego López ed Arbeloa

Calciomercato – Napoli, nuovo assalto a Zielinski: il Milan trema

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova 'App'

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti