Tassotti a Milan TV: “Grande lavoro di Gattuso. Su Zapata e Musacchio..”

Tassotti a Milan TV: “Grande lavoro di Gattuso. Su Zapata e Musacchio..”

Ecco le parole dell’ex difensore del Milan, Mauro Tassotti, ha così parlato ai microfoni del canale tematico rossonero, di Gattuso, la difesa milanista e la Primavera

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ecco le parole del grande ex rossonero Mauro Tassotti, ai microfoni di Milan TV, sul momento dei rossoneri e la gara di domani della Primavera a San Siro.

Sul Gattuso allenatore: “Ricordo che nella sua ultima stagione da giocatore già allenava, credo che qui al Milan ha fatto davvero un lavoro enorme, ha recuperato posizioni in classifica, cosa credo impensabile dopo la prima parte di stagione. Gattuso è stato bravo a ricreare entusiasmo e ad avere un grande feeling con la squadra. Vediamo cosa succederà potendola allenare fin dall’inizio”.

Col Napoli senza Bonucci e Romagnoli: “Certo, qualcosa cambia ma credo che Zapata e Musacchio abbiamo la giusta esperienza, giocano nelle loro Nazionali e sanno come affrontare la situazione. Rino può contarci anche se penso che il Napoli sia un avversario scorbutico. Sarà un gran bel test per questa squadra”.

Sulla finale di ritorno della TIM Cup della Primavera: “Certo, riempire San Siro non è semplice, spero che venga tanta gente perché è un trofeo importante. La Primavera non deve essere mai dimenticata, ci sono talenti e questo è molto importante”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Yonghong Li: “Milan, torniamo grandi”

Milan, domani sarà un anno di Yonghong Li

Rifinanziamento, la strategia di Yonghong Li

Yonghong Li, arrivati gli 11 milioni

Yonghong Li, Il Milan aspetta i 10 milioni: scadenza fissata per domani

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy