Siviglia, Montella: “Contro lo United saranno i dettagli a fare la differenza”

Siviglia, Montella: “Contro lo United saranno i dettagli a fare la differenza”

Ecco le parole dell’ex tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ora al Siviglia, nella conferenza stampa di presentazione della gara di Champions contro lo United

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

In vista della sfida di Champions League contro il Manchester United di José Mourinho, ecco le parole in conferenza stampa dell’ex allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ora tecnico del Siviglia: “Quella contro i Red Devils sarà una gara speciale sia per me che per la squadra dal momento che questa società solo una volta è arrivata nei quarti di questa competizione e parliamo di sessant’anni fa. Dovremo giocare al 100% e fare un gol per avere due risultati a nostra disposizione. Giochiamo su un campo estremamente complicato e affrontiamo una super squadra con un grande allenatore e grandi giocatori. Saranno sicuramente i dettagli a fare la differenza”.

Intervistato dalla UEFA, Montella ha parlato anche di Mourinho, prossimo avversario degli andalusi: “José ha il suo stile, è un allenatore riconoscibile. E’ stato uno dei primi a capire l’importanza di entrare nella testa dei suoi giocatori, prima ancora di pensare alla forma fisica ed in questo modo far dare il meglio di sé ad ogni calciatore. A suo modo, Mourinho è un rivoluzionario”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella stop: il suo Siviglia cade col Valencia

Dalla Spagna – Montella vuole André Silva

Montella su Astori: “Il suo sorriso e la sua pulizia morale sono dentro di noi”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy