San Siro, il 5 febbraio incontro tra Milan e Inter: le novità

San Siro, il 5 febbraio incontro tra Milan e Inter: le novità

Il 5 febbraio prossimo il Comune di Milano ha fissato un incontro con Inter e Milan per discutere della gestione e del futuro di San Siro. La situazione

Il Comune di Milano ha fissato per il 5 febbraio un incontro con le squadre Inter e Milan “per discutere degli sviluppi futuri dello Stadio Meazza”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook l’assessore all’Urbanistica del Comune, Pierfrancesco Maran, specificando che all’incontro saranno presenti anche gli assessori al Bilancio e Sport, Roberto Tasca e Roberta Guaineri. «Il 5 febbraio, insieme agli assessori Tasca e Guaineri, incontreremo il Milan e l’Inter per discutere degli sviluppi futuri dello Stadio Meazza – le parole di Maran -. Pensiamo che San Siro per la sua storia, per il suo fascino, debba essere sempre tra le eccellenze negli stadi europei e oggi necessita di investimenti che vanno chiaramente condivisi con le due squadre». «È un’opportunità per la città, e il calcio è anche una grande risorsa turistica, è una grande opportunità per le due squadre e siamo convinti possa quindi essere un incontro importante per definire con chiarezza gli obiettivi», ha concluso l’assessore su Facebook.

Un incontro che segue il botta e risposta degli ultimi giorni tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e le due società milanesi. Il Milan lo scorso dicembre ha infatti deciso di dare disdetta dal contratto che lega le tre parti per rivedere le condizioni del contratto insieme alle controparti e cercare di ottenere condizioni migliori per le due società. Non ci sarebbe, quindi, la volontà di lasciare San Siro. L’Inter, in conseguenza alla decisione del Milan e sentiti i propri legali, ha anch’essa disdetto il contratto con la stessa società e ha anche chiesto un ”incontro chiarificatore” al club rossonero. Incontro chiarificatore che quindi avverrà il prossimo 5 febbraio, in un tavolo a cui si siederà anche il Comune di Milano.

fonte: calcioefinanza.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy