Mihajlovic deve ancora sciogliere 4 nodi riguardo la formazione da schierare stasera contro la Roma
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Sinisa Mihajlovic ha ancora diversi dubbi riguardo la formazione titolare da schierare stasera all'Olimpico contro la Roma.
I primi due sono in difesa. L'infortunio di Alex ha liberato un posto al fianco di Romagnoli. Il ballottaggio per occupare quella posizione è tra Mexes e Zapata. Il favorito, nonostante ieri si sia allenato a parte, resta il francese. Sulla sinistra, invece, il dubbio è tra De Sciglio e Antonelli. Alla fine dovrebbe essere confermato il primo, titolare anche contro il Bologna.
Sulla fascia destra c'è la possibilità di vedere Boateng in campo dall'inizio, anche se più probabilmente entrerà a gara in corso. Il favorito per giocare titolare sulla destra è ancora una volta Honda.
Infine in attacco dovrebbe tornare titolare Luiz Adriano in coppia con l'altro sudamericano Bacca. Ma attenzione, perchè Mihajlovic potrebbe ripensarci e schierare Niang.
© RIPRODUZIONE RISERVATA