RANOCCHIA: “IL MIO CAPITANO DI RIFERIMENTO E’ PAOLO MALDINI”
RANOCCHIA: “IL MIO CAPITANO DI RIFERIMENTO E’ PAOLO MALDINI”
Angelo Taglieri
(fonte: espertodicalcio.blogspot.com)Andrea Ranocchia, neo capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista a la Gazzetta dello Sport, nella quale, tra le altre cose, ha nominato anche Paolo Maldini: "Il mio capitano di riferimento? Paolo Maldini. Milanista, certo, ma qui intendo l'uomo, il carisma, la qualità del rispetto e i valori. Tutte cose da avere e per le quali battersi". Saranno contenti i tifosi nerazzurri?