Rossoneri al lavoro in vista della sfida con la Juve: ecco il report della seduta di questa mattina a Milanello agli ordini di Gattuso.

Paulo Dybala contro il Barcellona

Juventus-Milan, lo scorso anno decise Dybala così...

Squadra al completo a Milanello agli ordini di Mister Gattuso per il penultimo allenamento prima della sfida di sabato contro la Juventus.

PALESTRA POI CAMPODopo la prima parte in palestra per l'attivazione muscolare, i rossoneri sono usciti sul campo per iniziare il lavoro atletico con una serie di allunghi sui 30 metri, stretching e scatti sul breve. A seguire, Mister Gattuso ha iniziato la fase tattica in ottica Juventus, con particolare attenzione alle palle inattive. Ha chiuso la seduta una partitella.

VENERDÌ 30 MARZOPer venerdì 30 è previsto un solo allenamento con ritrovo nello spogliatoio alle ore 11.00. Dopo pranzo, alle 14.30, è prevista la conferenza stampa del Mister al termine della quale seguirà la partenza alla volta di Torino.

Il Milan si allena a Milanello, @acmilan

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pirlo: “Al Milan ho vinto tutto. La Juve una rivincita”

#TBT, il lato umano di Juventus-Milan

Kessie: “Champions possibile, Gattuso un grande”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti