Ecco il racconto dell'allenamento di giovedì della squadra. Vangioni ancora in gruppo, per Romagnoli ancora lavoro personalizzato.

Migliorano sempre di più le condizioni di Leonel Vangioni, in gruppo per il secondo allenamento consecutivo a Milanello. Un recupero che si unisce a quello di Poli, a due giorni dalla delicata gara con l'Atalanta a Bergamo. Romagnoli, invece, ha proseguito il suo programma personalizzato.

Alessio Romagnoli Italia

Nell'unica sessione prevista giovedì mattina, i rossoneri hanno svolto un riscaldamento atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. A seguire, sul ribassato, possesso palla 8 contro 4 e partitella tattica a tutto campo (11vs11). Ha chiuso la giornata una partitella libera a campo ridotto.

Per venerdì, vigilia di Atalanta-Milan, la rifinitura è fissata nel pomeriggio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Romagnoli è ancora ai box: in dubbio con l’Atalanta

Milan, ecco la causa del prolungato stop di Romagnoli

Romagnoli insostituibile: ecco quanto perde il Milan senza l’azzurro

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti