Brutte notizie per Keisuke Honda. Il giapponese del Milan ha un problemino al ginocchio e rischia di non poter disputare le partite con la Nazionale
Negli ultimi giorni non si è allenato in gruppo con la Nazionale giapponese, al punto che Keisuke Honda non riesce a scendere in campo oggi al Toyota Stadium di Acihi per la Semifinale di Kirin Cup 2016 fra il Giappone e la Bulgaria.
Il giocatore rossonero spera di superare questo problema alla gamba sinistra e di recuperare per la partita di martedì ad Osaka, o in Finale 1'/2' posto o in Finale 3'/4' posto a seconda del risultato di oggi. L'altra Semifinale è fra Bosnia e Danimarca.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Il piano dei cinesi per rifare grande il Milan Le ultime dichiarazioni di Berlusconi sulla cessione del Milan Cessione Milan, le ultime sulla squadrà che verrà Milan, per l’attacco torna di moda Jackson Martinez Le ultime novità su Unai Emery
SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA